Educatore Centro Diurno Rottofreno (PC)

Gruppo Coopselios Piacenza Italia Educativo In presenza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)

Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.

Posizione

EDUCATORI/EDUCATRICI PROFESSIONALI

per inserimento presso il Centro Socio Riabilitativo Diurno per disabili adulti “Emma Serena”sito a San Nicolò di Rottofreno (Piacenza)


  • Il Centro Diurno Emma Serena eroga prestazioni socio-educative e sanitarie a cittadini adulti, portatori di handicap fisico, sensoriale, psichico. Il centro è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16.

Requisiti

  • possedere la laurea in Scienze dell'educazione o la qualifica di educatore socio pedagogico acquisita con crediti formativi universitari
  • buone competenze relazionali, alto dinamismo, buone capacità organizzative
  • Essere automuniti

Altre informazioni

Offriamo:


Incarico iniziale della durata di un anno, con elevate possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato

Full Time a 38 ore settimanali

Applicazione del C.C.N.L. delle cooperative sociali